Nei miei progetti, ultimamente, sto proponendo linee e palette che richiamano la natura, sia nei colori che nella forma, ma non dimentico le linee geometriche e lineari che mi affascinano sempre e comunque.
Ciò che è curvo e floreale raffigura la tenerezza, l’emotività, una apertura verso gli altri, mentre la rigidezza delle figure geometriche indica in parole povere razionalità e bisogno di ordine. E questo per me ha un grande significato perché mi permette di cogliere tutte le sfumature del mio carattere.
Come vedi in queste immagini, alla carta da parati con soggetto geometrico, vengono accostati arredi dalle linee semplici che non soffocano la grafica retrostante, bensì la accentuano.
Nelle immagini che seguono puoi notare come le linee e le forme caratterizzino gli ambienti regalando un rigore che comunque non appesantisce, ma li rende più fluidi e, direi quasi, leggeri. Si riesce quasi a respirare quell’aria fresca che sa di pulito, nonostante la presenza di elementi di forte impatto.
img |
PHOTOGRAPHY BY @SPACE_CRAFT_JOINERY link |
img |
img |
fonti: 1;2;3
Scopri di più da Studiomag Interior Design
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.