Sono passati quasi due mesi da quando ho partecipato all’anteprima del nuovo catalogo Ikea nel negozio di Firenze. Come ti raccontai, il catalogo 2018 è ricco di sorprendenti novità tra cui la collaborazione con HAY (brand danese, che adoro).
Ikea ci affascina sempre e da sempre. Le soluzioni proposte quest’anno sono caratterizzate da linee pulite ed essenziali, e i colori proposti per tessuti, arredi e complementi stuzzicano la fantasia.
Detto ciò, questi sono alcuni dei prodotti del nuovo catalogo che mi hanno colpito.
SVALNAS: una scrivania da parete in stile retrò dal sapore scandinavo, ideale per i piccoli spazi. Puoi inserirla anche nel corridoio o in soggiorno per creare il tuo home office, combinandola a piacere. Abbinala ad una sedia dalle linee fluide e accessori minimal.
STOCKHOLM 2017: una poltrona perfetta per il terrazzo, per l’angolo verde e perché no per il reading corner. Accostala ad una lampada dallo stile naturale, una coperta soffice, una tazza di tè fumante e il gioco è fatto.
GLADOM: un tavolino versatile che diventa vassoio. L’hai sicuramente visto fotografato sulla mia pagina Fb (nei colori giallo chiaro e verde scuro); utilizzalo accanto al divano per ammorbidire le linee e servire l’aperitivo.
Scopri di più da Studiomag Interior Design
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.