Non penso di essere stata la sola ad attendere con emozione l’uscita del catalogo Ikea 2019 e visto che non riuscivo ad aspettare l’uscita del cartaceo per sfogliarlo, ho consultato la versione on line Quest’anno il filo conduttore è il racconto della vita all’interno di sette abitazioni, ognuna con il proprio stile e con le proprie caratteristiche; storie uniche che danno vita ad abitazioni con una personale unicità.
Sicuramente dell’atmosfera che si respira, così Ikea, che sa di famiglia. E dei colori, dei contrasti forti ma anche dei toni delicati delle nuance pastello, dello stile nordico che si scalda con la sua aria vissuta, di quella speciale e particolare attenzione che da sempre che Ikea riserva ai bambini.
Ecco qualche screenshot che ho fatto dal mio cellulare al catalogo on line e che mi è servito come promemoria in attesa della visita in negozio. Infatti, ad inizio mese ho partecipato alla presentazione del nuovo catalogo presso il negozio di Firenze e così ho potuto avvicinarmi e toccare con mano le nuove proposte Ikea.
Questi sono invece alcuni scatti che ho fatto in negozio. I pouf in particolare sono piaciuti molto ai bambini ed io me ne sono innamorata; te li consiglio se desideri uno stile informale o per smorzarne uno troppo rigido.
Scopri di più da Studiomag Interior Design
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.