Ogni casa è unica; per questo deve essere progettata pensando alle persone che la abitano, al loro carattere, al loro temperamento, alle loro abitudini. Quante volte ti sei detta “questa casa non mi rispecchia, non la sento mia”. È del tutto normale, soprattutto se non hai ancora definito un tuo stile, oppure se hai inserito nel tempo oggetti o arredi diversi per stile o colore. Occuparsi del restyling della propria casa non è semplice come pensi. Devi fare i conti con molte scelte che vanno dai tessuti, alla selezione dei colori, agli arredi; tutto ciò rischia di farti perdere la rotta e di far lievitare le spese.
Quindi, se pensi che sia arrivato il momento di trasformare la tua casa, liberandoti dai pensieri-tipo – meglio colore o total white? -, ho creato per te
Home sweet home è la consulenza di interior design che ti aiuta ad ottenere ambienti armoniosi e accoglienti che ti fanno sentire a casa e, soprattutto, che rispecchiano il tuo stile.
Una volta scelto il pacchetto, ricevi un questionario che mi permette di conoscere il tuo stile, le tue preferenze, i tuoi colori preferiti e ti chiederò una planimetria dell’ambiente e alcune foto che mi serviranno per preparare il preventivo.
Una volta accettato il preventivo ti chiederò:
Ricevuto tutto il materiale, elaboro due concept board che ti serviranno da ispirazione.
Una volta scelta la soluzione preferita, passerò alla realizzazione della planimetria contenente la nuova disposizione degli arredi.
comprende:
comprende:
comprende: